Scuole Naturali_Scuole del Bosco_Scuole del Mare_-9-min.jpg

Formazione Finanziata

Dopo 4 avvisi vinti e più di 40 realtà educative coinvolte che hanno ricevuto formazione e consulenza gratuitamente siamo pronti ad allargare la rete!

Come ogni anno il Network Scuole Sostenibili, in collaborazione con CEFAL, partecipa ai bandi emessi da Fon. Coop. per darvi l'opportunità di ricevere un percorso di formazione totalmente gratuito sulle tematiche di outdoor Education, Patti di Comunità, Sostenibilità, Spazi di apprendimento.

Ciò che ci rende particolarmente fieri sono le relazioni e le collaborazioni feconde nate tra le organizzazioni a livello locale e nazionale e i formatori. Se siete una realtà privata o del terzo settore potete compilare il modulo e sarete richiamati.

Uniti per un paradigma educativo più a contatto con la natura e di cura delle relazioni.

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO

Il tuo modulo è stato inviato correttamente, ti ricontatteremo al più presto!