liberamente.jpg

Telefono:
388 643 2308 Danilo
Canali Social:

Associazione Manes è nata nella primavera del 2009 attraverso l’incontro di persone che volevano rinnovare l’educazione. Nell’associazione confluiscono persone che hanno i talenti più diversi e che hanno il bisogno di condividerli con quelli che sentono il bisogno di impararli. L’associazione ha dato vita a molti progetti che hanno avuto una risonanza nazionale e internazionale tra cui: Asilo nel bosco, Asilo del Mare, Maestri di Strada Ostia, Community School, Scuole Naturali.
L’associazione ha collaborato e continua a farlo con numerose scuole statali, paritarie, cooperative, comuni, nidi, enti di terzo settore nell’ambito della formazione outdoor, della consulenza e progettazione spazi e sui patti educativi di comunità.